Venezia è davvero unico e si compone di isole 118, 400 collegate da ponti, più di 150 canali in una laguna poco profonda. Venezia è una Considerato da molti come il più romantico di destinazioni in tutto il mondo. Ricco di storia e tradizione, cultura ed eventi. È possibile visitare tutto l'anno di Venezia ed essere stupito la sua architettura magnifica, belle gallerie, musei, caffè bar o l'annuale Venezia Canival.
Oltre 700 anni fa, Venezia era la città più ricca d'Europa, il leone alato di San Marco, prosperato in tutto il mondo. Venezia era il leader mondiale potenza navale e mercantile. Durante il periodo di esta 36.000 Seamen navigato, su oltre 3.000 navi, attraverso il Mediterraneo e oltre. La Repubblica di Venezia era il centro commerciale più importante per l'Europa e il resto del mondo Chartered.
La Repubblica controllava l'Adriatico e la maggior parte delle isole dell'Egeo Creta e Cipro inclusa. Durante il periodo rinascimentale della Repubblica di Venezia fortemente influenzato l'arte, l'architettura e la letteratura dell'epoca. Fino a perdere la sua indipendenza Quando Napoleone, conquistata Venezia nel 1797. Il vincitore francese ha messo fine al periodo della sua storia più illustre. Nel 1866, a Venezia, insieme al resto del Veneto, è tornato al governo italiano.
Nel centro di Venezia, tutto è il trasporto a base d'acqua oa piedi. All'interno della Laguna di Venezia, si può esplorare le isole di Burano, Murano e Torcello, dove è possibile vedere un tramonto perfetto con gli uccelli marini e pescatori vicina laguna. Venezia è un ricordo che sarà sempre tesoro.