Zanzibar

A 22 miglia al largo della costa della Tanzania si trovano Zanzibar, Pemba e altre 50 piccole isole dette anche "Isole delle Spezie". Zanzibar è ricca di storia popolata di Arabi, Assiri, Cinesi, Malesi e Sumeri. Molti grandi esploratori come Burton, Krapf, Livingstone e Spike hanno esplorato queste coste così cariche di fascino straordinario.

Zanzibar è una eccellente località per noleggiare una imbarcazione, così dotata di venti poderosi, posti da visitare, sport d'acqua e d'avventura da praticare.

Ci sono anche dei luoghi staordinari per la pesca d'altura e le immersioni e imperdibili sono i coloratissimi vecchi mercati nello storico quartiere di Stone Town dichiarato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

Un tuffo nei colori, nei profumi e nei sapori inebrianti dell'Oriente.

Le Dhows della TanzaniaLe Dhows della TanzaniaAcque turchesi dell'Oceano IndianoUna barca a vela e 2 subacqueiIl Grande Pelican BiancoPescatori che camminano sulla spiaggiaMasai sulla spiaggiaIsola di Changuu, TanzaniaSpiagge tranquilleColori della TanzaniaDelfini localialbaSpiagge biancheI colori dell'Oceano IndianoIsola Remote, TanzaniaColori della TanzaniaMare e cielo in TanzaniaStone Town, ZanzibarStone Town, ZanzibarSpiagge di ZanzibarManta Reef, ZanzibarImabarcazioni locali, ZanzibarFenicotteri rosa, ZanzibarIl mercato della frutta, ZanzibarI pescatori a piedi sulla spiaggiaSabbia a ZanzibarImmagini di ZanzibarAcquerelli di ZanzibarBranco di delfini, ZanzibarNero Aquiloni, ZanzibarSunset, ZanzibarBarche vicino alla spiaggia, ZanzibarZanzibar Beach, Zanzibar

Noleggio imbarcazioni a Zanzibar

Abbiamo disponibile a in affitto un catamarano di 11 metri Wild Cat costruito in Sudafrica con cabine per 8 ospiti e due servizi.
Lo yacht ha una piattaforma per le immersioni e i tuffi. Il catamarano puè essere noleggiato con o senza equipaggio. Il prezzo include carburante, champagne omaggio, cesto frutta di benvenuto, attrezzature per sport d'acqua e altro.

NomeLunghezzaMonetaMaxMin
Voyage 50050ft LOA$19,2501,800