L'arcipelago Mergui di Myanmar (ex Birmania) è ampia, con più di 800 isole coperte giungla e uno dei luoghi più belli del mondo, a navigare. Avventura navigare attraverso una vasta area di crociera, circa 10.000 miglia quadrate, coste dell'isola di quasi inesplorate, insenature ed estuari brulicante di fauna selvatica e raramente visitata dai viaggiatori.
Queste Isole Vergini sono meravigliose con spiagge bianche incontaminate orlate da barriere coralline e sostenuta da colline ricoperte di giungla lussureggiante. Alcune isole sono dotate di pinnacoli di roccia impennata 1000 metri e ci sono lagune nascoste accessibili solo attraverso grotte con la bassa marea.
Passeggiate lungo spiagge dorate deserte o nuotare e fare snorkeling in acque limpide con favolose corallo. opportunità di esplorazione di squallido abbondano con miglia di estuari a mangrovie selvatiche. Animali selvatici come macachi, cinghiali, gibboni, leopardi e varani giganti abitano gli interni della giungla. La vita degli uccelli è ampia e aquile di mare e aquiloni Brahminy sono frequentemente osservato scivolare sopra la testa. I delfini vengono a cavalcare le nostre onde di prua e lontre marine sono spesso visti vicino alle coste dell'isola.