La storia della Sicilia è ricca e varia. Si tratta prevalentemente di successive ondate di invasori, i greci in 735BC, seguiti dai romani, gli arabi, i normanni e, infine, gli spagnoli che occupa l'isola fino al 1848. The Invaders tutti hanno lasciato le influenze culturalmente significativi che si sono spesso mescolati in modi affascinanti: come ad esempio l'architettura unica araba-normanna del Medioevo.
La cucina siciliana è centrata intorno pesce e verdure. Tonno e pesce spada sono catturati al largo delle coste della Sicilia e tagliate a bistecche e cosparsi di limone, capperi e le erbe aromatiche e cotto su una griglia a carbone. Come le verdure melanzane, pinoli, fagioli e carciofi vengono utilizzati più di altre parti del Spesso l'Italia.
Molti pesci succulenti diversi si trovano in queste acque, come gamberi, gamberetti spesso chiamati scampi, gamberetti o gamberoni, a seconda della loro dimensione e della varietà - Questi sono serviti fritti, alla griglia o in una salsa piccante. Qui si può veramente sentire l'arabo Cuscus di pesce come influenza, un piatto di semolino e pesce è un favorito locale.
In primavera e in autunno, il vento di scirocco esplodere maggio con una certa forza e l'umidità si raccoglie sul suo passaggio sul mare dal Nord Africa alla Sicilia in sporific bagna umidità. Si dice che se lo scirocco soffia per più di 3 giorni tutti i 'delitti passionali' inspiegabili sono scusato.