Orhaniye, conosciuta anche come Keci Buku, si trova a 10 miglia sud-ovest da Marmaris sulla costa Doria della Turchia. E' raccolta in un' ampia e bellissima baia sotto foreste di pini e a meno di 45 minuti di auto da Marmaris e a 1 ora e 45 minuti dall'Aeroporto di Dalaman.
Il Bacino di Crociera di Orhaniye e della Penisola Datca è uno dei migliori in Turchia. Sulla costa spuntano minuscoli borghi, piccole città e approdi isolati con un solo ristorante. L'Isola Greca di Symi è quasi sempre in vista ed è un valido aiuto alla Navigazione. La Baia è rinfrescata tutto l'anno nella maggior parte dei pomeriggi da Venti Prevalenti Occidentali Forza 3-4.
La cittadina di Orhaniye ha diversi Ristoranti sulla Marina con Pontili Privati, 2 Grandi Hotel, un ancoraggio pazioso e alcuni negozi alimentari. I ristoranti a terra offrono cucina Turca, Thailandese e Orientale. Alla periferia di Orhaniye si trovano i resti dell'Acropoli, e sul lato orientale dell'isolotto giacciono antiche rovine.
In una settimana è possibile far vela per visitare le Rovine di Knidos, le acque cristalline di Palamutbuku, la stretta insenatura di Bencik Koyu, il piccolo borgo di Selimiye Koyu e la sonnolenta cittadina di Bozburun.