Stoccolma, la più grande città della Svezia detta anche la Venezia del Nord per la sua fitta rete di canali, è rinomata per la sua architettura, i suoi parchi, il magnifico Skargarden, e per i fenomeni paranormali detti "la Sindrome di Stoccolma".
Quasi il 40% della città è terra o isole, il 30% sono vie d'acqua e il rimanente sono spazi verdi e parchi. Vi sono 14 isole nella zona centrale di Stoccolma ed è stata riconosciuta e Capitale Verde Europea nel 2010.
La media delle temperature estive va dai 20-22°C con picchi di 30°C ma solo in alcuni giorni, e la mezza estate ha circa 18 ore di luce al giorno con buoni venti per la vela. Il periodo migliore per una visita va da metà maggio a metà settembre. Ci sono dei posti incantevoli da esplorare in barca, Le isole sono frequentate per il campeggio, il Kayak, e come ritiro del fine settimana per appassionati salutisti.
L'arcipelago Skargarden è quasi completamente sconosciuto al di fuori della Svezia, ma è uno dei più grandi al mondo. Straordinariamente bello, è una meta imperdibile per i clienti che si vogliono avvicinare alla natura alla ricerca di una esperienza straordinaria.