Isole Vergini Americane
Le Isole Vergini Americane, anche conosciute con il nome di Indie Occidentali, sono un arcipelago di oltre 52 miglia quadrate che include Saint Thomas, Saint John, Saint Croix e Water Island.
Questo gruppo di isole, acquistato dalla Danimarca nel 1917, è una delle mete più ambite dell’intero Mar dei Caraibi grazie alla varietà delle sue splendide distese sabbiose che danno ispirazione al nome con cui vengono ancora oggi chiamate. Le isole principali sono ben servite per ogni genere di acquisto e svago e gran parte del territorio rimane intatto grazie alla presenza di pregevoli parchi nazionali.
La capitale Charlotte Amalie è a Sain Thomas ed offre scorci caratteristici per la presenza di numerose costruzioni storiche come Hotels, vecchie taverne, pittoresche osterie e bellissime ville. Tutte le isole dell'arcipelago offrono incantevoli panorami e spiagge bellissime. Saint Thomas è un ottimo punto di partenza per visitare le isole del nord dei Caraibi e sopratutto le vicine Isole Vergini Britanniche dalle quali è separata da uno stretto canale di sole 3 miglia.
Scoperte come quasi tutte le isole maggiori della zona dal genovese Cristoforo Colombo, furono dapprima utilizzate come base di interscambio di schiavi destinati alle piantagioni di tabacco della Virginia e delle altre isole caraibiche per poi divenire una delle mete più richieste di tutti i Caraibi.
Prenota uno yacht
Puoi prenotare uno Yacht sul nostro contatto o premendo questo pulsantePrenota
Imbarcazioni a noleggio per le Isole Vergini Americane
I Catamarani di lusso in affitto per questa stupenda destinazione caraibica vi permetteranno di scoprire le meraviglie dei Caraibi in completa sicurezza e con un confort da mille e una notte.
Prezzi & Specifiche
| Nome | Lunghezza | Valuta | Max | Min |
|---|---|---|---|---|
| Marquises 56 | 56ft LOA | $ | 15,000 | 11,000 |
| S/Y Rapture | 99.1 ft LOA | $ | 68,000 | 62,000 |
| Catamarano Wonderful | 73 ft LOA | $ | 38,000 | 35,000 |
| Sunreef 70 Seazen II | 70ft LOA | $ | 47,000 | 47,000 |
| Sunreef 70 Blue Guru | 70ft LOA | € | 31,900 | 29,000 |
| Catamarano Nemo | 47ft loa | $ | 18,950 | 11,950 |
| Yacht a vela Alma Seis | 11,72m loa | € | 5,200 | 3,800 |
| Sunreef 102 Ipharra | 102 ft | $ | 75,000 | 75,000 |
| Mirabella V | 75 Meter LOA | $ | 250,000 | 250,000 |



